Appuntamenti d’inizio estate

Comincia l’estate e, malgrado il caldo, proviamo a fare un sacco di cose…

1. Martedì 1 luglio alle 18.30, all’Affiche di via Unione 6, si festeggia la chiusura di Naftalina, la doppia personale di Alfred Drago Rens e Studio Pace10 (se qualcuno volesse comprare qualcosa, si affretti, perché non è che sia rimasto molto…)

foto 2

2. Giovedì 3 luglio dalle 18.30, all’Affiche di via Unione 6, presentazione di Edel, semestrale di pratica cristallina (provare per credere).  Qui sotto, Roberta Bertozzi, curatrice della rivista, con tre artisti, collaboratori/fondatori di Edel. Sarà presente giovedì anche Daniele Torcellini, che presenterà un suo video centrato sull’impatto comunicativo dei selfies.

foto 13. Fino a giovedì 3 luglio, presso lo spazio Scatolabianca, a Milano, è possibile visitare una piccola ma sorprendente mostra di Federico Arcuri, L’esperienza della visione, doppia personale con Alice Andreoli (hanno un orario preciso, ma è meglio telefonare prima: 340.1197983).

arcuri

arcuri2

4. Cervello in fuga? Matteo Giuntini, da qualche mese a Londra, inaugura venerdì 11 luglio la sua prima mostra inglese. Imperdibile per chi fosse nei paraggi.

giuntini londra

5. Piccola anticipazione: giovedì 10 luglio dalle 18.30, all’Affiche di via Unione 6, inauguriamo MACADAM, personale di Nikola Prsendic e ultima mostra della stagione. Presto tutti i dettagli.

nikola

D’estate le iniziative in giro sono poche…

Ci piace pensare che tutti convergeranno in via Unione, o dove necessario, ad ascoltare, vedere, bere un bicchiere di prosecco per salutarci prima delle vacanze…

A presto

Baba & Co.